Navigation
Slider

OBIETTIVI

Analizzando ogni momento e fase dell'attività del consulente tecnico d'ufficio e dell'ausiliario, dalla notifica dell'ordinanza di nomina all'eventuale supplemento di perizia attraverso esemplificazioni e specifici casi di studio, il professionista potrà comprendere ed approfondire i diversi aspetti dell'incarico, gli obblighi, la prassi le metodologie pratiche di lavoro al fine di svolgere nel miglior modo ed efficacemente l'incarico.
Il corso cura ed approfondisce, la figura ed il ruolo del consulente tecnico di parte, spesso sottovalutato dagli stessi professionisti, e che invece riveste una fondamentale importanza per gli esiti e per il raggiungimento degli obiettivi che si perseguono nel procedimento giudiziario.
Il percorso formativo è accompagnato, nel corso della trattazione degli specifici argomenti, da un completo compendio di giurisprudenza dedicata e da specifiche esemplificazioni elaborate dall'esperienza pratica.
Il percorso formativo proposto, per la struttura, l'organizzazione degli argomenti, e le modalità di restituzione, si inserirsi a pieno titolo nell'ambito della formazione permanente, componente imprescindibile della vita del professionista in particolare nel settore delle attività per l'autorità giudiziaria ove le responsabilità e la specializzazione del tecnico diventano sempre più rilevanti.

SEDI E DATE

MATERIALE DIDATTICO

I materiali didattici dedicati all'evento e predisposti dai docenti coinvolti verranno inviati a mezzo e-mail ai partecipanti tre giorni prima dell'inizio dell'evento.

corso aggiornamento professionale sulla geotermia in edilizia

DISPENSE di contenuto tecnico operativo

Come supporto all’attività in aula sarà distribuita n. 1 Dispensa Tecnico-Operativa in formato PDF completa di approfondimenti scientifici dei relatori e integrata da schemi di sintesi

QUOTA DI PARTECIPAZIONE


Euro 220,00 /IVA inclusa

  • Lo svolgimento del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

 

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Le iscrizioni si attuano facendo pervenire la scheda d’iscrizione online. A conferma dell’avvenuta iscrizione riceverete, 3 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, nella vostra casella e-mail, la conferma dell’iscrizione e dello svolgimento dell’attività formativa prescelta.

DISDETTE

Eventuali disdette dovranno essere comunicate entro i 5 giorni lavorativi antecedenti la prima giornata dell’evento formativo tramite e-mail all’indirizzo segreteria@ilportaledelctu.it. In caso contrario verrà trattenuta o richiesta l’intera quota di partecipazione ed inviato successivamente il materiale didattico dedicato agli incontri.

CONDIZIONI

Il Portale del CTU Srl si riserva la possibilità di apportare le opportune modifiche su date, sedi, programmi e docenti, nonché di annullare le attività formative nel caso che il numero degli iscritti non ne assicuri il buon esito. Ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente a mezzo comunicazione scritta. In caso di cancellazione la responsabilità di Il Portale del CTU Srl si intende limitata unicamente al solo rimborso della quota di iscrizione, se già regolarmente percepita.

true